La dinamica del processo tramite una piattaforma universale con pagine grafiche approfondite.
La società di oggi si trova in un’epoca caratterizzata da enormi quantità di informazioni scambiate, da processi automatizzati e dall’internet delle cose. In questo ambiente Rebernig si pone in prima fila nell’ambito della raccolta e analisi di dati eterogenei per la gestione e il controllo di differenti tipologie di impianti, come sistemi di produzione di energia da fonti rinnovabili, building automation, Transizione 4.0 e illuminazione pubblica e privata.
Lo strumento proposto da Rebernig è la piattaforma multipurpose WEB SCADA cloud based di supervisione PERSPECTIVE con tecnologia HTML5, che integra dati di processo eterogenei in un unico supervisore centrale, garantendo la completa interoperabilità con le crescenti infrastrutture tecnologiche IoT sia pubbliche che private.
La supervisione è un elemento essenziale per un impianto efficiente; PERSPECTIVE, modellandosi a tutte le situazioni differenti per natura e tipologia impiantistica, ne migliora la manutenzione, l’utilizzo e la sicurezza, riducendo i costi di gestione e generando perciò crescita e valore.