La Rebernig Supervisioni nasce nel 2010 presso l’incubatore dell’Università di Bologna su iniziativa dell’Ing. Massimo Rebernig, attuale Presidente.
Oggi è costituita da un gruppo giovane e coeso, in costante crescita, che condivide in maniera aperta e costruttiva informazioni e conoscenze specialistiche, sempre alla ricerca di soluzioni tecniche innovative, sicure e flessibili da proporre ai propri clienti con un elevato livello di affidabilità e di personalizzazione, che possano stimolare la domanda di innovazione delle imprese e creare un link tra queste ed il mondo della ricerca.
Da sempre il punto di forza aziendale è la grande capacità di concretizzare internamente le proprie idee generando nuovi prodotti e nuovi servizi, grazie a un’attitudine intrinseca verso l’Innovazione Tecnologica, la Trasformazione Digitale e l’Intelligenza Artificiale ed alla collaborazione con partner tecnologici affidabili.
La versatilità del team costituisce la chiave di successo verso i propri clienti, sempre più esigenti e di grandi dimensioni, garantendo a Rebernig la capacità di progettare, integrare e gestire soluzioni tecnologiche innovative, rispondendo con prontezza alle continue evoluzioni del mercato, mantenendo sempre come principale obiettivo la soddisfazione dei propri clienti.